Cielo grigio

Oggi giornata ancora più no di ieri…

Il cielo è grigio e il mio umore gli somiglia. Ho un pensiero che mi gira in testa da qualche giorno. Non mi sento abbastanza. In casa mi sento inutile. Ultimamente non ho avuto proprio voglia di cucinare, ma ho sempre fatto tutto il resto, mantenendo la casa pulita e in ordine. Il fatto di non avere un lavoro a tempo pieno come il mio ragazzo mi fa sentire costantemente in debito. Mi sembra di non fare abbastanza, mi sento una pelandrona che ozia e basta. Inoltre ultimamente ci sono state troppe battute da amici e fidanzato che mi hanno messo questo tarlo nella testa. 

Mi sembra di tornare bambina quando mi sentivo dire che ero inutile e incapace. Ora ci sto quasi credendo.

2 pensieri riguardo “Cielo grigio”

  1. non crederci, tu non sei quello che dicono gli altri! ti assicuro che ti capisco perfettamente: ho passato la vita a farmi sminuire da gente che cercava solo di sentirsi migliore di me. Non glielo permettere!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento